MOTO GUZZI FAST ENDURANCE CUP
Che Moto! Roma è entusiasta di partecipare alla terza edizione del monomarca dell’Aquila pensato per ogni vero guzzista.
Un’occasione unica per celebrare il Centenario Moto Guzzi assaporando l’autentica atmosfera delle corse, all’insegna di amicizia, passione e divertimento.
Edizione 2021
La Moto Guzzi Fast Endurance European Cup 2021 celebra una passione secolare per le due ruote made in Mandello del Lario che, superando ogni confine, ha coinvolto e unito generazioni di motociclisti e piloti in ogni angolo del mondo.
Quella del 2021 è infatti una vera e propria coppa europea riconosciuta dalla Federazione Motociclistica Internazionale, che offre opportunità di sfidare team e piloti forgiati da esperienze e culture diverse, accomunati dal desiderio di condividere il proprio amore per le moto e le competizioni.
Divertimento dedicato a tutti, grazie alla intuitiva e agile Moto Guzzi V7 III e allo spettacolo della partenza in stile Le Mans e dei cambi pilota ogni 15 minuti di guida, ai quali si aggiungono tante novità pensate per coinvolgere tanto il pilota neofita quanto il veterano.
Partenza ufficiale a Varano il 22 maggio. Appuntamento su queste pagine del sito a scoprire l’esclusivo storytelling delle quattro tappe, per vivere il mix di passione e sportività che rende unico il Moto Guzzi Fast Endurance.