Precedente
Successivo

Nuova Moto Guzzi V100 Mandello

100 come il primo secolo di storia appena passato, fatto di passione e competenza. 100 come il secondo secolo appena iniziato. 100 per segnare, secondo la tradizione Moto Guzzi, la cilindrata del nuovo modernissimo motore “compact block”. Moto Guzzi v100 Mandello apre le porte al futuro e torna a essere esempio di innovazione motociclistica con una moto totale, potente, comoda, divertente e ricca di tecnologia. Compatta, sportiva e dinamica come una roadster, ma con il comfort e la vocazione al viaggio tipica delle migliori tourer.

moto guzzi v100 mandello aerodinamica adattiva

Aerodinamica Adattiva

V100 Mandello è la prima moto al mondo ad adottare un sistema di aerodinamica adattativa che regola automaticamente la posizione dei deflettori presenti ai lati del serbatoio da 17,5 litri in dipendenza della velocità e del Riding Mode selezionato garantendo così il comfort e la protezione dall’aria di una vera e prospria sport-tourer.

moto guzzi v100 mandello prestazioni

Brillante ed Elastica

Da quando l’accendi percepisci il suo carattere forte, grintoso e dinamico grazie ai suoi oltre 115 CV di potenza e una coppia superiore ai 105 Nm, con il 90% disponibile già da 3500 giri/min e il limitatore fissato a ben 9500 giri/min. Per darti il massimo fin dai bassi regimi e un’esperienza di guida entusiasmante su tutti i tipi di percorso.

moto guzzi v100 mandello ciclistica

Carattere Sportivo

Il feeling sportivo di V100 Mandello si percepisce nella ciclistica compatta e maneggevole, capace di regalare grandi emozioni in curva, nella guida brillante, e grande stabilità nei percorsi autostradali. Merito di una ciclistica agile e precisa data da un telaio in tubi di acciaio e di un interasse di 1486 mm frutto di un secolo di cultura costruttiva volta al piacere di guida.

v100 mandello comfort

Dinamica e Protettiva

V100 Mandello accoglie il pilota con una sella generosa e una posizione di guida attiva e decontratta. Il manubrio in alluminio a sezione variabile è progettato per offrire controllo nella guida sportiva e una posizione più rilassata per il turismo. Anche il passeggero può godere di una sella ampia e ben imbottita oltre a comode maniglie, per una postura rilassata e confortevole.

L'inizio di una rivoluzione

Compatta e maneggevole come una Roadster, ma confortevole e protettiva come una Tourer. V100 Mandello si presenta potente, comoda ed equipaggiata con le più recenti tecnologie. È infatti la prima moto al mondo con aerodinamica adattativa, nonché la prima Moto Guzzi con sospensioni semiattive, piattaforma inerziale, corenring ABS e Quick Shift. Una moto unica che onora cento anni di tradizione e li proietta verso il futuro.