NUOVA APRILIA TUAREG 660

Aprilia presenta il nuovo concept più avanzato di Adventure Riding: nasce così la generazione della mitica Tuareg. Esperienza pura di libertà, fuga dalle convenzioni ed evasione dai canoni comunemente accettati. Inizia a vivere una nuova concezione sia su asfalto che fuoristrada.

aprilia tuareg 660 roma gallery 6

Motore Ridisegnato

Nuovo comportamento, stesso carattere 660

Il bicilindrico parallelo frontemarcia esprime ora 80 CV di potenza massima, 70 Nm di coppia massima e un sostanziale incremento della schiena ai bassi e ai medi. La nuova coppa dell’olio riduce l’ingombro verticale, regalando una luce a terra di oltre 240 mm e un’altezza della sella inferiore a 860 mm.

aprilia tuareg 660 roma gallery 7

Peso Contenuto

Equipaggiamento da ammiraglia ma nessun kg di troppo

Con soli 187 kg a secco, Tuareg 660 è uno dei riferimenti nel settore per leggerezza. I tecnici Aprilia hanno limato ogni grammo possibile, equipaggiando Tuareg con tutto l’essenziale per l’adventouring, a cominciare dal capiente serbatoio da 18 lt  c.a.. Meno peso = più divertimento, sempre!

aprilia tuareg 660 roma gallery 7

Ciclistica Aprilia

Il feeling che fa la differenza

Tuareg 660 tiene fede alla tradizione delle ciclistiche Aprilia – sinonimo di eccellenza – grazie al nuovo telaio tubolare in acciaio accoppiato a staffe in alluminio e collegato al motore in 6 punti, all’interasse di poco superiore ai 1.500 mm e all’attenta distribuzione dei pesi e centralizzazione delle masse.

aprilia tuareg 660 roma gallery 5

Tecnologia APRC

Prestazioni da off road pura, tecnologia da sportiva

4 Riding Mode, 2 dei quali personalizzabili (1 dedicato alla guida fuoristrada). ABS  disinseribile su entrambe le ruote o solo sul posteriore. Sistema APRC completo di Traction Control, Cruise Control, Engine Map e Engine Brake. Tutto accessibile dallo schermo TFT da 5″ ad alta visibilità.

aprilia tuareg 660 roma gallery 2

Sospensioni Off Road

Più mm, nessun compromesso

Forcella da 43 mm di diametro e monoammortizzatore con leveraggi progressivi, entrambi a lunga escursione: 240 mm di corsa per entrambi, per trovare trazione e divertimento in off road là dove gli altri devono chiudere il gas.

Movimento Tuareg

Il concetto di avventura non esiste più, sta a noi reinventarlo per riappropriarci di quella magica sensazione.Che il tuo outdoor playground siano le dune del deserto, i tracciati delle Alpi o gli ostacoli della guida urbana, hai solo bisogno di un casco e della chiave di Tuareg 660, per prendere parte al movimento e cominciare la ricerca.

aprilia tuareg 660 roma gallery 4

Movimento Tuareg

Il concetto di avventura non esiste più, sta a noi reinventarlo per riappropriarci di quella magica sensazione. Che il tuo outdoor playground siano le dune del deserto, i tracciati delle Alpi o gli ostacoli della guida urbana, hai solo bisogno di un casco e della chiave di Tuareg 660, per prendere parte al movimento e cominciare la ricerca.

Siamo concessionaria ufficiale Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi